POWER

is making change happen

È ora di ripensare la tua energia


Una riduzione del 20% nei costi dell’energia può avere lo stesso effetto sull’utile di un incremento del 5% delle vendite. Il nostro nuovo report Energy Opportunity esamina come le aziende possono ripensare il modo in cui si procurano, utilizzano e gestiscono l'energia per migliorare le prestazioni aziendali.

Leggi il nostro report completo e scopri le 4 opportunità che possono generare risparmi sui costi e finanziare l'innovazione e la crescita.

Una recente ricerca Centrica Business Solutions, svolta su oltre 1.000 decisori d’acquisto in ambito energetico a livello mondiale, ha rilevato che sempre più organizzazioni stanno iniziando ad assumere il controllo della propria energia.

1 su 3
aziende che stanno studiando come l'energia possa contribuire alla crescita, all’efficienza e alla riduzione dei rischi aziendali
2.5x
Le aziende che gestiscono la loro energia hanno 2,5 volte più probabilità di essere efficienti, ben gestite e finanziariamente solide
40%
aziende che hanno ridotto significativamente i costi energetici dopo aver investito in soluzioni energetiche avanzate

I progressi tecnologici, la consulenza di esperti e le nostre soluzioni di finanziamento su misura rendono oggi più che mai possibile la trasformazione dell'energia.

Scopri come aiutare la tua azienda a cogliere le opportunità dell’energia e a indirizzarsi verso un futuro più efficiente.

I nostri esperti sono in grado di rispondere a qualsiasi domanda sulla fornitura di cogenerazione per la vostra azienda

Iscriviti a Centrica Business Solutions

Registrati per ricevere la nostra newsletter mensile e aggiornamenti su:

  • Net Zero, sostenibilità, decarbonizzazione ed energie rinnovabili 
  • Le nostre soluzioni energetiche e i trend del mercato energetico
  • Le nostre ultime notizie, webinar, podcast ed eventi

Iscrivendoti riceverai subito un contenuto esclusivo.

Cliccando su ‘Iscriviti’ acconsenti all’invio della newsletter mensile Centrica Business Solutions e di altre informazioni sui temi indicati. Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sulla privacy.